titanbet slots

Iron Man 2

Divertitevi con Iron Man 2, uno dei più grandi successi dell'innovativo provider Playtech. Qui la potete provare in forma del tutto gratuita e illimitata. Vi basterà stabilire il numero di monete virtuali che volete scommettere e cliccare sul tasto Spin per cominciare subito a giocare.

Come giocare a Iron Man 2

Iron Man 2 è una slot molto semplice e dalla struttura piuttosto classica. Ha infatti 5 rulli e 25 payline, e imparare a giocare è facilissimo. È certamente questo uno dei segreti del suo successo e uno dei motivi per cui tanti giocatori la scelgono, a prescindere dal loro grado di esperienza nel mondo del gioco d'azzardo online.

Il protagonista della slot è ovviamente il grande supereroe della Marvel, e il gioco è ispirato nello specifico al secondo film della saga su di lui, che lo vede interpretato dal grande attore Robert Downey Jr. Sui rulli compare ovviamente lui, sia in “abiti civili” sia in quanto supereroe, e tra gli altri simboli si trova anche la splendida Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. Il ruolo di simbolo wild è ricoperto da un'aquila stilizzata e come al solito questo simbolo può sostituirsi agli altri – tranne il simbolo scatter – per far ottenere al giocatore delle combinazioni vincenti. Lo scatter è invece il logo di Iron Man 2, e fa partire il bonus di giri gratis che ha anche il payout raddoppiato.

Prima di far partire i giri i giocatori devono selezionare la loro scommessa. E' possibile scegliere innanzitutto la taglia delle monete da scommettere. Tale taglia può variare da un minimo di 0.01 euro a un massimo di 5 euro. Poi bisogna scegliere quante monete puntare. Si può arrivare fino a un massimo di 10. Il payout massimo che si può ottenere è di 5.000 monete, e moltiplicandoli per la scommessa massima si può facilmente comprendere un altro dei motivi del successo di questa slot. Si possono vincere bei bottini!

Iron Man 2 è inoltre collegata a un network di slot Marvel che fanno tutte capo a un unico jackpot progressivo, jackpot che spesso raggiunge delle vette da capogiro!

William